2010 15/10

Mary Carbone su Conversano: “non posso godere di un’amicizia”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Mary Carbone, tramite le pagine di “Top”, parla di Giovanni Conversano e della gelosia del suo compagno.

conversano

E’ tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Top” che l’ex pupa Mary Carbone chiarisce nello specifico quello che è il suo rapporto con Giovanni Conversano e spiega nel dettaglio quanto è accaduto durante la presentazione della linea “Pupissima” proprio tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato Paolo Chiparo. Mary specifica che il rapporto che intrattiene con Giovanni è fatto solo di amicizia, i due sono anche intervenuti a “Pomeriggio sul due”, ma, evidentemente, Paolo si è lasciato prendere dalla gelosia, ecco le parole della Carbone:

“Mi sentivo tra l’incudine e il martello. Qualsiasi cosa facessi era sbagliata, avevo gli occhi di tutti puntati addosso. Non capisco più niente. Gli inviti sono stati fatti da Paolo,  e naturalmente ha incluso tutti gli artisti della sua agenzia, tra cui Giovanni. Che, ribadisco, mi è stato presentato da lui. Poi tra lorosembrava che ci fosse la gara a ignorarsi per non creare imbarazzi.

Mi dispiace di non poter godere di un’amicizia, perchè so che qualsiasi gesto oggi finirebbe nel mirino. Mi ritroverò a prendere le distanze da tutto e da tutti, fin quando non si almano le acque, concentrandomi unicamente sul lavoro.

E la prima volta che mi capita una cosa simile. Con Paolo in passato ci sono stati momenti di alti e bassi, ma alimentati principalmente da divergenze di carattere, che poi abbiamo appianato, e lui non è tipo da fare scenate di gelosia. Se poi ci metti che quando mi sento accusata divento provocatoria e irriverente, siamo apposto. Sono anni che stiamo insieme, dovrebbe conoscermi nel mio intimo e sapere come sono fatta.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649