2010 16/10

Foto Fabrizio Corona – Belen Rodriguez insieme all’aeroporto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto realizzate da “Novella 2000″ che ritraggono Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme all’aeroporto di Malpensa.

Come di consueto il settimanale “Novella 2000″ non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare insieme per l’ennesima volta Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Come già vi abbiamo anticipato in un precedente post la splendida argentina sembra essere tornata a casa di Fabrizio forse a dimostrazione del fatto che tra i problemi di coppia sono stati risolti.

Proprio in questi giorni Belen è rientrata dal Sudafrica e, ad attenderla all’aeroporto di Malpensa, c’era appunto Fabrizio: la Rodriguez sembra essere un po’ fredda nei confronti del ragazzo che, al contrario, si mostra pieno di attenzioni nei suoi confronti tra abbracci e carinerie varie. Tutte le foto realizzate dai fotografi di “Novella 2000″ le trovate qui di seguito e, decisamente, questi scatti mostrano che la storia d’amore tra i due personaggi è tutt’altro che finita.

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649