2010 18/10

Marco Mengoni: “A X Factor, non vedo nessuno al mio posto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Mengoni parla della nuova edizione di X Factor e pensa che non ci sia un suo erede

Marco Mengoni

Marco Mengoni, vicitore della scorsa edizione di X Factor, bravissimo cantante che ha riscosso molto successo, in un’intervista concessa al settimanale Visto, ha parlato di X Factor 4. Mengoni, nella nuova edizione non vede nessuno al suo posto, ma gli esperti pensano che il successo fuori dal talent show lo avrà Nevruz Joku:

“Non vedo nessuno al mio posto. Finchè non sarò un big vedo solo me. Finchè non raggiungerò i miei obiettivi, lavoro a testa bassa e penso solo a me, e poi mi devo ancora riprendere dal tour: è stata un’esperienza emozionante ma molto impegnativa”

Mengoni ha rivelato inoltre che fare il cantante non è facile, in quanto è un mestiere che occupa molto tempo, tale da non riuscire a trovare un minuto per lui stesso, né tantomeno per l’amore:

“E’ una vita bella ma molto impegnativa. Le pressioni che si subiscono sono molte, superate solo dalle restrizioni. Dei soldi non m’importa granchè. In realtà io voglio solo fare musica è questo che mi interessa”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649