2010 16/10

Elga Enardu: “ecco come mi tengo stretta Diego”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu, al settimanale “Eva”, parla del suo rapporto con Diego Daddì svelando qualche dettaglio.

elga diego

E’ al settimanale “Eva” che Elga Enardu e Diego Daddì sono tornati a parlare del loro splendido rapporto che ormai procede a gonfie vele da più di un anno. I due ragazzi sono stati di recente ospiti durante la registrazione del trono blu di Uomini e Donne e, forse per la prima volta, hanno svelato nei dettagli in che modo sia nato il loro amore e chi dei due ha fatto il primo passo.

Una coppia davvero solida quella formata da Elga e Diego che, tramite il settimanale, hanno svelato i segreti di un buon rapporto e, in particolare, la Enardu ha spiegato come tenersi stretta Diego:

“Non ci vogliono tecniche o strategie particolari per salvaguardare una coppia. Deve essere tutto naturale. Se metti paletti o fai strategie tutto è destinato a rovinarsi in breve temo. Tra noi invece la passione invece che diminuiore aumenta giorno dopo giorno. Non ci sentirete mai chiamarci ‘ciccio’ o ‘amoruccio’. Quelle sono cose ridicole che non servono a niente!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649