2010 18/10

Amici 10: Vito Conversano e Debora Di Giovanni in crisi?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Vito Conversano e Debora Di Giovanni in crisi per una lezione di danza non andata bene

Debora Di Giovanni

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Vito Conversano e Debora Di Giovanni, i quali sono una coppia già da prima di entrare a parla parte del talent show Amici 10. A svelare la notizia è Visto, che ha intervistato la madre della ballerina, la quale ha dichiarato che i due sono fidanzati da molto tempo prima dell’inizio di Amici, ma nonostante tutto riescono a mettere da parte il loro amore, in quanto prima di tutto, per loro, c’è la danza.

Quindi dopo il ballerino Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone, il cantante Pierdavide Carone e la ballerina Grazia Istriani, Vito e Debora sono la prima coppia di questa edizione. Ma, aquanto pare, non tutto va a gonfie vele … infatti per chi ha visto la puntata pomeridiana del 14 ottobre, i due piccioncini hanno avuto alcuni problemi, ovvero qualche incompatibilità riguardo la danza. Durante una lezione, Vito non è riuscito a fare bene una presa e Debora ha iniziato a piangere. Vito ha così spiegato quale potrebbe essere il problema:

“Non lo so cosa sta succedendo, non mi entra la coreografia, mentre la ballo è come se avessi dei vuoti mentali. Il fatto è che io e Debora non ci troviamo a ballare insieme e allora nasce questa cosa di stress, lei si innervosisce e io penso a lei e non riesco a pensare al passo e non apprendo bene”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649