2010 18/10

Grande Fratello 11: anticipazioni prima puntata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune anticipazioni del Grande Fratello 11: sarà omaggiato Pietro Taricone

anticipazioni

Ed ecco che finalmente torna il tanto amato Grande Fratello, che come tutti già sanno è stato anticipato di una settimana, andando così in onda stasera: lunedì 18 ottobre. Come tutti ricorderanno, la scorsa edizione è stata lunghissima, ma quest’anno il Grande Fratello 11 supera tutti, infatti avrà la durata di ben 25 settimane, condotte dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Come già vi abbiamo informati nel precedente articolo, la casa è stata interamente rasa al suolo, per essere costuita più grande e tecnologica. Le anticipazioni non sono molte, ma sicuramente non mancherà il momento dedicato a Pietro Taricone, uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, morto a causa di un lancio con il paracadute.

Come inizio vedremo ben 16 concorrenti … si è parlato per settimane di: Daisy una ragazza lesbica, un ex seminarista, una ragazza marocchina di nome Sarah, un cavaliere, il figlio di un camorrista e il sosia di Keanu Reeves. Inolte la Marcuzzi, intervistata dal settimanale Visto ha rivelato qualche giorno fà, che i concorrenti di questa edizione saranno più colti delle altre, in quanto hanno viaggiato e conoscono le lingue. Sembra inoltre che, anche se il reality inizierà stasera, i provini continueranno ad andare avanti, e alcuni dei concorrenti staranno nella casa per qualche giorno, infatti è stato definito come cast in progress. Riguardo i provini, basta che l’interessato si colleghi direttamente al sito www.grandefratellocasting.com, inviare il provino ed il gioco è fatto.
A fine reality il vincitore si aggiudicherà ben 250.000 euro!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649