2010 19/10

Alessia Marcuzzi su Gente: “Con Francesco Facchinetti va bene”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessia Marcuzzi: “con Francesco Facchinetti? Va tutto a gonfie vele!”

facchinetti

Lei è la conduttrice del Grande Fratello, che andrà in onda il 18 ottobre, parliamo di Alessia Marcuzzi. Lui è il conduttore di X Factor, ovvero Francesco Facchinetti. I due piccioncini continuano a stare insieme e il loro amore va a gonfie vele. A dichiararlo è la diretta interessata Alessia, la quale in un’intervista concessa al settimanale Gente afferma:

“Con Francesco Facchinetti va bene, sono felice”

I due sembrano veramente innamorati ed è la stessa Alessia che rivela di sentirsi come un’adolescente. La Marcuzzi afferma inoltre che nei rapporti si sente molto libera e di non aver paura di motrare le sue emozioni:

“Nei rapporti io sono libera. Non ho paura di mostrarmi. Mi piace vivere le emozioni giorno per giorno, ma questo non significa che oggi ci sei e domani se non è così, pazienza. Amo la condivisione e lo scegliersi quotidianamente. Il rapporto deve essere veramente travolgente, quello che ti fa brillare gli occhi ogni volta che vedi lui. Forse è un po’ adolescenziale, un atteggiamento da Peter Pan, ma è così”

Riguardo ai suoi passati calendari afferma:

“Sono cresciuta come un maschiaccio, ma davanti all’obiettivo mi diverto a traasformarmi, tirando fuori anche la parte più femmina di me. Sexy magari, ma mai volgare”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649