2010 19/10

Alessandra Pierelli lascia la tv per la politica

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Alessandra Pierelli ha deciso di abbandonare dal tv ed il teatro per dedicarsi alla politica.

alessandra pierelli

L’annuncio arriva proprio da parte della diretta interessata: Alessandra Pierelli ha deciso di abbandonare la televisione ed il teatro per dedicarsi alla politica. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti in questi giorni ha annunciato di voler chiudere il suo blog su internet ed i vari fans club a lei dedicati perché, come spiega lei stessa, sta per iniziare una nuova fase della sua vita.

Alessandra si dà alla politica, lasciando la tv, e potrebbe candidarsi all’interno della lista civica di centro-destra di Sabaudia che porta l’emblematico nome “Forza Sabaudia”. La ragazza ha ricevuto un invito vero e proprio a prendere parte alla vita politica della sua città che così recitava:

“Tu che meglio di tutti rappresenti le potenzialità della gente di Sabaudia di riuscire ad esprimere le proprie capacità, con il successo che hai avuto sia nella televisione che nel teatro, facendo conoscere il nome della nostra città a tutti, riteniamo che esprimi palesemente i nostri ideali e la nostra voglia di cambiare, e sei anche impulso per i giovani uomini e le giovani donne ad unirsi al nostro movimento politico per donare a tutti una città che possa competere, sotto ogni profilo di vivibilità e di lavoro, con le altre città rivierasche ridando ai cittadini di Sabaudia la loro città.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649