2010 19/10

Fabio Volo: “Mi piace molto fare l’amore”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Fabio Volo afferma di amare il sesso e l’amore, ma si dà un cinque

E’ un grande attore e scrittore, Fabio Volo in un’intervista concessa a Gioia parla della sua vita e della sua carriera. Secondo Volo:

“Per me amore è lasciar stare l’altro. E invece l’altro vuole essere infastidito, oltre che infastidire. Il perché? La maggior parte delle persone cerca nella coppia il proprio valore. Io no. Il mio valore è lo stesso, che stia con una donna o no. I miei personaggi non sono me. Mi piace molto il sesso e mi piace molto l’amore. E mi piace molto quando le due cose sono nello stesso posto. Mi piace molto fare l’amore con la donna che amo, ma mi piace anche farlo con una donna che non amo”

Nonostante ami l’amore, Fabio si dà un 5:

“E’ il voto del rapporto con me stesso e del rapporto tra me e il mondo”

L’attore cambiando argomento, afferma che il successo non arriva con la fortuna:

“La fortuna non esiste: arrivi se ti fai un mazzo così. Io non ho un talento specifico: tutto quello che ho, l’ho ottenuto lavorando. Se non faccio un film scrivo un libro, se no faccio la radio o la televisione. Al limite apro una panetteria”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649