2010 19/10

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo manda via Teresa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono L’amore non ha età in cui Leonardo manda via Teresa.

anticipazioni

Come c’era da aspettarsi, le discussioni all’interno dello studio di Uomini e Donne ed in particolare per il trono L’amore non ha età, non accennano a placarsi dopo le accuse mosse da Bubi contro Teresa: la quarantenne ha affermato che la napoletana è in realtà fidanzata trovando anche l’appoggio di altre ragazza tra cui Martina. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto durante l’ultima registrazione riportandovi le consuete anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne è anche questa volta doppia e si apre con la messa in onda dell’esterna di Leonardo con Martina: la ragazza cucina per lui e alla fine gli chiede un voto: 8. Il tutto era stato organizzato come una sorta di copia dell’esterna di Bubi e Martina afferma di essere stata più brava della donna a cui il tronista aveva dato 7 –. Tornati in studio si apprende che il tronista e Bubi non sono stati in esterna visto che la quarantenne ha mandato un video al ragazzo in cui gli diceva che essendo ancora troppo nervosa per quanto accaduto in puntata preferiva non vederlo.

Ovviamente in studio si torna a parlare delle discussioni precedenti e Maria annuncia che Leonardo ha voluto incontrare i genitori di Teresa: sia la madre che il padre prendono le difese della figlia dicendo che ultimamente non esce più come prima e, riguardo al famoso sabato tirato fuori in puntata, i due sottolineano che Teresa era a cantare in piazza per una festa.  Teresa afferma poi che le parole di Martina sono scaturite per via di un’amicizia della corteggiatrice con un ragazzo che è innamorato di lei.

Poco dopo Bubi inizia di nuovo a tirare in ballo il discorso del fans club ed in studio è presente la ragazza che l’ha creato con la quale inizia a discutere. Si va avanti a lungo con questa storia fino a quando Leonardo manda via Teresa dicendo di sapere già che così non riuscirebbe ad andare avanti.

Arriva poi di nuovo il momento di Bubi che fa entrare una sedia rossa per dichiararsi in modo carino al tronista: a Leonardo dice che da oggi in poi cercherà di migliorare il suo carattere per lui e infine gli dedica una canzone. Poco dopo prende la parola una quarantenne che accusa Bubi e Martina di mettersi in contatto con gli alberghi per tenere sotto controllo le ragazze prendendo poi le difese di Teresa. A questo punto interviene Greco che dice a Bubi di essere peggio delle ragazzine visto che passa il tempo su Facebook a controllare tutte, la donna esce dallo studio in lacrime ma il tronista non si scompone e non da adito alla sua ennesima scenata, la donna rientra e Leonardo le dice che deve smetterla altrimenti può anche andare via.

Arriva poi il momento dell’esterna di Marika con entrambi i tronisti che sono pressoché simili, dopo essere stata criticata per il suo mettersi in mostra di dichiara per Leonardo.

Quasi a fine puntata entrano in studio Alessia e Ylenia e si prosegue con le loro esterne. Partiamo da quella tra Federico e Alessia: lei è vestita da barman ed il tronista le fa i complimenti per il vestito ed anche perché è  molto dolce, i due iniziano poi a parlare e la corteggiatrice afferma che per lei la distanza non andrebbe a costituire un problema in un eventuale rapporto. Si passa poi all’esterna con Ylenia: i due ragazzi sono in un parco e la corteggiatrice dice di essere stanca di sentirsi dire da Federico che non si fida di lei e di volerlo di nuovo abbracciare come nella prima esterna, Ylenia ha gli occhi lucidi e, in studio, sembra proprio che Federico abbia occhi solo per lei.

Esterne: Leonardo porta Bubi, Marika, Rosalina e una nuova di Milano; Federico porta Ylenia, Cristiana e una ragazza nuova.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649