2010 19/10

Grande Fratello 11: in casa Margherita Micol Zanatta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

In casa ci sarà Margherita Micol Zanatta: ecco la sua identità

Mancano poche ore all’inizio del Grande Fratello 11 e già da settimane si parla dei concorrenti che dovrebbero parteciparvi. Abbiamo parlato di un’ex Miss Italia e attrice, del sosia di Keanu Reeves, del figlio di un camorrista, di un cavaliere, di una ragazza lesbica, di una ragazza marocchina, di un ex seminarista, un uomo figlio di hippie, una ragazza abbandonata dai genitori, un uomo malato di gioco e chi più ne ha più ne metta.

L’ultimo concorrente spuntato nelle ultime ore si chiama Margherita Micol Zanatta. Mondoreality ha svelato la sua identità. Margherita, 1.83 di altezza, è nata il 13 febbraio del 1982, è nata a Varese, ha studiato all’Accademia di teatro e all’Università di Milano, laureandosi infine nel 2007 in relazioni pubbliche. Nei villaggi Club Med ha lavorato come animatrice, assistente di volo e in più ha lavorato a Radio Fiume Ticino. La ragazza si definisce folle, solare e fuori dalle righe e vorrebbe un giorno divenire una star di Hollywood. Inoltre Margherita ha rivelato che da piccola mangiava le crocchette del suo cane, ma che crescendo ha smesso. Nonostante i vari nomi dei nuovi concorrenti, Andrea Palazzo puntualizza:

“Delle persone scelte nessuno sa se e quando entrerà. I provini continuano anche a trasmissione iniziata e sono previsti ingressi a sorpresa durante la durata del programma, che non si sa quando finirà”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649