2010 19/10

U&D: Teresa Langella commenta la sua delusione su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo essere satata eliminata, Teresa Langella scrive sul suo profilo Facebook

Teresa Langella

Come vi avevamo anticipato nel precedente articolo, Teresa Langella, ormai ex corteggiatrice del tronista Leonardo Greco a Uomini e Donne, è stata eliminata da quest’ultimo, a causa di forti accuse da parte di Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi. Non ha migliorato la situazione la corteggiatrice Martina, la quale ha confermato tutto ciò che ha detto Bubi, Infatti Martina ha dichiarato di aver saputo da una persona che Teresa avrebbe passato la serata dello scorso sabato in albergo insieme al suo ex fidanzato. Teresa incredula a tutto ciò che stava ascoltando, ha negato fino alla fine, si è alzata per abbandonare lo studio, ma Leonardo l’ha fermata chiedendole di portargli delle prove. Teresa ha ribattuto dicendo di non avere nessuna prova e Leonardo ha così deciso di cacciarla come sua corteggiatrice.

Ma la Langella ha comunque deciso di non mollare e sul suo profilo Facebook ha così commentato:

“Ci credi, credi in quelle emozioni che ti fanno battere il cuore, negli abbracci che ti regalavano un qualcosa che non riesci a definire. Ma se a lui bastava credere a chi sparlava di te perché forse è il modo più semplice per arrivare a lui, allora mi sa che in quei momenti con m,e, c’era qualcuno che fingeva”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649