2010 19/10

Uomini e Donne: video puntata 18 ottobre L’amore non ha età

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della puntata de L’amore non ha età andata in onda il 18 ottobre 2010 in cui Leonardo elimina Teresa.

video

L’ultima puntata andata in onda del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne è stata, come la precedente, pregna di polemiche e colpi di scena: le liti in studio non accennano a diminuire ed in particolare gli scontri tra le ventenni e le quarantenni si fanno sempre più aspri.

Si parte dalle accuse di Bubi a Teresa Langella che a detta sua sarebbe in realtà fidanzata, la ragazza si difende ma ad un tratto interviene Martina la quale afferma che la corteggiatrice ha trascorso una notte in albergo con il suo uomo appena qualche giorno fa. In studio scoppia il solito putiferio e se il tronista Leonardo Greco inizialmente cerca di difendere Teresa, alla fine decide di eliminarla perché, conoscendosi, non riuscirebbe ad andare avanti con lei. In tutta la discussione non mancano ovviamente gli interventi di Tina che accusa le corteggiatrici di aver taciuto su di una cosa del genere deducendo che quasi tutte sono lì solo per le telecamere e non per un reale interesse nei confronti dei tronisti. Se vi siete persi la puntata del 18 ottobre 2010 de L’amore non ha età non vi resta che cliccare QUI e vedere per intero il video, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649