2010 20/10

X Factor 4/Dorina è dispiaciuta per Anna Tatangelo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dorina parla al Tgcom della sua eliminazione e di Anna Tatangelo

anna tatangelo

Dorina, ultima eliminata dal talent show di Rai Due X Factor 4, condotto da Francesco Facchinetti, ha portato il giudice Anna Tatangelo senza più talenti. Dorina, amareggiata dalla sua eliminazione, è prima di tutto dispiaciuta per la Tatangelo, infatti in’un’intervista concessa a Tgcom dichiara:

“Mi dispiace per Anna Tatangelo! Avevo una grande responsabilità anche nei suoi confronti, ma non ce l’ho fatta. E’ sempre stata attaccata sin da prima che iniziasse il programma. Comunque di lei dal punto di vista umano non posso dire assolutamente nulla, è stata molto vicina. E abbiamo anche chiarito dopo gli scontri iniziali, dovuti al fatto che musicalmente siamo molto distanti”

Secondo Dorina, il talent show porta avanti soltanto il personaggio, ed il vero talento lo mette da parte. Ovviamente non poteva non parlare di Stefano, il quale è stato in mezzo a tante polemiche:

“Stefano ha delle fragilità molto forti e questa esperienza gli sta servendo non solo dal punto di vista artistico ma anche umano”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649