2010 19/10

Lucrezia Macchia da Uomini e Donne al Grande Fratello 11?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Una delle prossime new entry del Grande Fratello 11 potrebbe essere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Lucrezia Macchia.

lucrezia macchia

E’ il quotidiano “Libero” a divulgare in esclusiva la notizia secondo cui, tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 11, potrebbe esserci Lucrezia Macchia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Proprio ieri sera hanno varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia i sedici concorrenti ufficiali ma, nel corso dell’intera edizione, pare che saranno circa 50 i personaggi che affolleranno il reality.

Le new entry arriveranno quasi sicuramente ogni settimana e, tra queste, sembra ci sia proprio Lucrezia Macchia che molti di voi ricorderanno nelle vesti di corteggiatrice di Federico D’Aguanno a Uomini e Donne: la ragazza, 19 anni, è di Roma e potrebbe diventare una delle nuove gieffine. Non ci resta quindi che attendere e scoprire se, effettivamente, Lucrezia entrerà in casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649