2010 20/10

Francesca Fioretti e il mondo dello spettacolo

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti spiega cos’è cambiato nella sua vita dopo il Grande Fratello

grande fratello

Continua ad essere molto richiesta l’ex gieffina Francesca Fioretti, la quale in un’intervista a Vip parla del Grande Fratello e dove l’ha portata:

“sono tornata da un viaggio a Las vegas con la Sisal come testimonial per il poker. Con l’occasione ho scattato campagne pubblicitarie per una marca di abbigliamento e costumi da bagno per la prossima stagione. Sto lavorando molto come testimonial di aziende”

E inoltre:

“sono in trattativa per un programma televisivo di cui dovrei essere uno dei protagonisti”

La Fioretti pensa che il Grande Fratello sia un buon trampolino di lancio per divenire un personaggio:

“il GF dà sicuramente l’opportunità di farti conoscere dal pubblico, è una realtà surreale che alla fine uno può uscirne male . Comunque è un’etichetta. Per parecchi lavori, che richiedono esperienze completamente diverse, vieni scartato per aver fatto il GF. E’ sicuramente un trampolino di lancio per diventare un personaggio conosciuto ma non ti fa entrare nello spettacolo”

Ma com’è cambiata la sua vita? Francesca spiega:

“fino ad un anno e mezzo fa il mio obiettivo era di portare a termine la laurea specialistica in management d’azienda e magari entrare in un’azienda di moda. Tra i miei sogni c’è sempre quello. Mal che vada nello spettacolo, mi voglio tenere la strada aperta”

Ovviamente non poteva mancare l’argomento Ferdi Berisa:

“con Ferdi è finita più di un anno fa. Le noste vite sono, per fortuna, andate avanti. Ora sto con un’altra persona. Lui pure. Sono felice cosi. Il mio ragazzo attuale non fa parte del mondo dello spettacolo, abita in un’altra città, fa un altro lavoro”

Francesca parla del mondo dello spettacolo:

“sicuramente nel mondo dello spettacolo non vige la meritocrazia. Ti stressi a livello psicologico perché si sa quello che fai oggi, ma non quello che ti aspetta per il futuro”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649