2010 19/10

Uomini e Donne: Bubi commenta su Facebook la puntata del 18 ottobre

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo la puntata movimentata di Uomini e Donne del 18 ottobre, Bubi commenta su Facebook il suo atteggiamento.

Dopo l’ultima scoppiettante puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Leonardo Greco Barbara, meglio conosciuta come Bubi, ha lasciato su Facebook qualche commento relativo proprio a quello che è stato il suo comportamento in studio. Come tutti ormai saprete la donna si è scagliata contro Teresa Langella accusandola di essere fidanzata e, alla fine delle lunghe discussioni, Leonardo ha deciso di mandare via la ventenne.

Bubi su Facebook annuncia che chiuderà temporaneamente il suo profilo e poi si lasciarsi andare ai commenti veri e propri sulla puntata del 18 ottobre, ecco le sue parole:

“Anche oggi non mi sono piaciuta, logorroica, stridula, deficiente proprio… ho sbottato come una cretina! Tutta la puntata pesante, odiosa. La ventenne non era un problema era il principio, comunque ho perso un po’ il controllo nelle ultime due puntate, sono sotto stress e ho cose da risolvere nella vita…lì… poi sbotto!!! Mi devo riprendere e lo farò”.

4 Commenti

  • bubi è una vera imbecille 50enne frustrata e senza dubbio piena di problemi….vai a lavorare bubi renditi utile alla società

  • vai a cagare brutta vecchia di merda…te lo’ dice un cinquantacinquenne…. sei una deficente…….

  • @ valentino moccia:
    valentino moccia scrive:

    vai a cagare brutta vecchia di merda…te lo’ dice un cinquantacinquenne…. sei una deficente…….

    Va la’ che sei un poverino… Lasciatelo dire da una cinquantenne … Credo proprio che ti leccheresti i baffi se una di noi ti considerasse… Il problema è che ormai sei un problematico in andropausa conclamata con problemi erettivi… Altrimenti non parleresti con tanto livore …E adesso capisci come mai a noi ‘donne’ piacciono di più i trentenni??? Un po’ meglio di voi frustrati vecchietti…Mandi…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649