2010 20/10

Lele Mora: “Un amore sessuale con Fabrizio non c’è mai stato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lele Mora parla di fabrizio Corona e chiarisce il loro rapporto

fabrizio corona

L’agente dei vips Lele Mora, ha colto l’occasione di parlare della vicenda con Fabrizio Corona. Mora rivela che con l’ex re de paparazzi non c’è assolutamente alcuna guerra in corso:

“io mi sono sentito anche ieri con Fabrizio e penso non ci sia una guerra tra di noi, poi ognuno dice quello che pensa. Tutto quello che avevo da dire l’ho dichiarato davanti al giudice in tribunale. Ho voluto bene a Fabrizio ma non siamo mai stati una coppia di omosessuali che ha consumato nell’intimità . Siamo stati una grande coppia di amici , una coppia di persone che ha lavorato e che ha collaborato insieme. Ci siamo voluti bene, un bene fatto di sentimenti veri, una sorta d’ amore platonico. Un amore sessuale con Fabrizio non c’è mai stato anche perché io ho una famiglia, una moglie e del resto anche lui. C’è stato un amore come tra padre e figlio. C’è stato solo molto bene, il bene che c’è ancora. E il bene non si butta, non si dimentica. Nella vita non si dovrebbe mai rinnegare quello che c’è stato”

A quanto pare Mora avrebbe chiesto dei soldi in prestito a Corona:

“Io ne ho dati tanti soldi a Corona. Non gli ho chiesto in prestito dei soldi ma gli ho chiesto semplicemente indietro quelli che mi deve restituire”

Secondo quanto si vocifera, sembra che Belen Rodriguez, nel periodo in cui stava insieme a Borriello frequentava già Corona e sempre nello stesso periodo la showgirl sarebbe stata assunta da Lele come colf, ma Mora nega:

“Belen Rodriguez non ha fatto mai la colf a casa mia, lei aveva un problema perché non aveva il permesso di soggiorno così l’ho aiutata ad ottenere il permesso di soggiorno facendo finta che fosse la donna di servizio. Ma questo lo facciamo già in tanti quando qualcuno non ha l’autorizzazione a rimanere in Italia, lei era senza permesso e quindi le ho dato una mano a fare ciò. Poi quando tu crei un artista lo devi seguire a 360 gradi.
Mentre in merito alla sua vita privata lasciamola privata. Se c’era c’e stato se non c’era non lo so”


Fonte: www.spettegola.com

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649