2010 20/10

GF11: Video presentazione Andrea Cocco

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

video
“Sono Andrea, ho 32 anni, sono italo-giapponese … In sospeso tra due mondi!”

Queste sono le prime parole del video di presentazione dette da Andrea Cocco, colui che è stato considerato come il sosia dell’attore Keanu Reeves. E’ uno dei concorrenti del Grande Fratello 11, è vissuto in Italia, Giappone, Thailandia, Cina, Hong Kong ed ha viaggiato per quasi tutta l’Asia e l’Europa. Andrea parla ben cinque lingue ed è felicemente fidanzato con una modella conosciutissima ad Hong Kong:

“Sento l’esigenza dopo tutto questo tempo di tornare a casa: in Italia. Mi piacerebbe stare più accanto ai miei affetti e ai miei cari”

Dunque, Andrea è un uomo molto attaccato alla sua famiglia, anche perchè, con suo padre e sua madre, vive in un ambiente sereno, in quanto sono felicemente sposati da 37 anni, ritenendosi così fortunato, vista l’attuale percentuale di divorzi. Infine per Andrea è molto importante l’amicizia paragonandola ad una pianta che deve essere annaffiata. Per vedere il video di presentazione di Andrea Cocco, clicca qui.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649