2008 05/11

Tentata aggressione a “La Talpa”: paura per i concorrenti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Durante la scorsa notte, in sud Africa, i concorrenti del realityLa Talpa” hanno vissuto attimi di autentica paura. Tre o quattro individui, estranei alla produzione, hanno infatti tentato di aggredire i protagonisti del gioco che si trovavano sulla barca dove vivono: proprio quando le luci stavano per spegnersi, uno dei “giocatori” ha visto delle ombre muoversi lungo la spiaggia. I concorrenti, avvisati, sono usciti sul bordo della barca e, a quel punto, invece di fuggire, i malviventi hanno iniziato a lanciare sassi nella loro direzione, avanzando verso la barca e urlando frasi in una lingua sconosciuta. Gli operatori, sconcertati, hanno cercato di contattare convulsamente la produzione per richiedere l’intervento della security ma, intanto i ragazzi, rendendosi conto dell’immediata emergenza, hanno provveduto a difendere le donne del gruppo barricando l’accesso alla barca e predisponendo un eventuale corpo a corpo. Fortunatamente gli uomini della sicurezza sono giunti in pochi minuti, i concorrenti si sono calmati e gli aggressori dileguati tra le montagne circostanti.

Le immagini dell’aggressione andranno in onda, in versione integrale, durante la diretta di giovedì sera.

Questa mattina la polizia ha svolto un’accurata perquisizione e interrogato i concorrenti del programma, una delle ipotesi è che si sia trattato di una tentata rapina ad opera di giovani sbandati. In ogni caso, la sensazione di reale pericolo percepita dai concorrenti, Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance,  ha ricompattato il gruppo dopo la tensione dovuta alle prove e all’avvicinarsi della finale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649