2010 20/10

Gianni Sperti prossimo tronista di Uomini e Donne?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianni Sperti, in una recente intervista, ha affermato che gli piacerebbe diventare tronista ad Uomini e Donne.

tronista

E’ ormai da lungo tempo opinionista all’interno della trasmissione Uomini e Donne e, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, Gianni Sperti ha parlato della sua vita privata affermando poi che accetterebbe un’eventuale proposta di diventare tronista per potersi rimettere in gioco. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale sembra proprio che Gianni non sia più riuscito a lasciarsi andare completamente e ad amare nuovamente, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di colui che potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne:

“La fine del matrimonio è stata il momento più duro di tutta la mia vita. Mi ero sposato convinto che Paola fosse la persona accanto alla quale sarei invecchiato. E invece mi sono ritrovato da solo. Mi sentivo perduto, sono caduto in un profondo sconforto. Mi sforzavo di dare un senso alla vita, di cercare una nuova direzione, ma brancolava nel buio. Mi guardavo allo specchio e mi chiedevo: “Gianni, da che parte vuoi andare?

Di persone ne ho incontrate molte. Ma trovare l’amore è sempre più difficile. Quanto lo vorrei. A volte mi sono illuso, ma purtroppo mi fermo sempre al primo gradino: conosco una persona, mi piace, inizio a frequentarla. Poi, però, mi rendo conto che non me la sento di andare avanti. Insomma, dopo l’entusiasmo iniziale mi sono sempre ritrovato deluso.

Se fosse Maria De Filippi a propormi il trono, forse potrei accettare. Magari sarebbe l’occasione giusta per rimettermi in gioco e provare di nuovo quelle sensazioni che non sono più riuscito a vivere.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649