2010 20/10

Lisandra Silva ha trovato l’amore in Marco Ferri (Uomini e Donne)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Lisandra Silva e Marco Ferri, ex corteggiatore di Uomini e Donne, stanno insieme: ecco i dettagli.

Marco Ferri

La splendida modella Lisandra Silva ha trovato l’amore e, il fortunato ragazzo, è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri. Tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Star Tv” Lisandra ha parlato proprio dei sentimenti che la legano al ragazzo raccontando anche in che modo è nata la passione tra loro:

“Stiamo insieme da circa sei mesi e siamo innamoratissimi. In un locale, ci siamo guardati ed è stato un colpo di fulmine e da allora non ci siamo più lasciati. E’ una persona meravigliosa, sotto proprio tutti i punti di vista, anche se a volte mi fa arrabbiare.”

Ovviamente non potevano mancare nell’intervista alcune domande riguardo alle foto che la ritraevano in compagnia di Chicco Nalli, marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che hanno scatenato un vero e proprio caso mediatico intorno a quello che sembrava essere un tradimento da parte dell’uomo:

“Le foto sui giornali sono state estrapolate da contesti lavorativi, non c’è assolutamente niente di male, ma la cosa che più mi stupisce è che lui si è scusato pubblicamente con la moglie, facendo intendere ciò che non c’è stato. So solo che tutto questo mi ha creato solo tanti problemi. Tra l’altro lui è già stato fotografato con altre donne. Evidentemente a lui serve questo per arrivare verso non so cosa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649