2010 21/10

Emma Marrone: “Maria De Filippi è la mia mamma televisiva”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone parla di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso e del Festival di Sanremo

Foto Emma Marrone

In un’intervista concessa a Tv blog la bravissima Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di Amici, rilascia alcune dichiarazioni riguardo Alessandra Amoroso, la conduttrice Maria De Filippi e il Festival di Sanremo. Si è sempre parlato di un rapporto di rivalità tra Emma ed Alessandra, ma non è così, infatti la Marrone ha smentito:

“Per cantare la sigla di Amici 10, mi sono presentata in studio con una copia del cd di Alessandra. Volevo farmelo autografare. Non esiste rivalità con lei”

Emma racconta che durante il suo concerto si è esibita insieme ad Alessandra, ed entrambre si sono commosse sul palco. Emma sente la Amoroso una sua amica anche lontano dai riflettori.

Riguardo la tanto amata conduttrice Maria De Filippi, la Marrone afferma di sentirla molto vicina, affermando che nonostante il talent show si sia concluso, il loro rapporto non si è mai interrotto. Emma si sente di doverla ringrazialre:

“Maria è la mia mamma televisiva… Continuiamo a sentirci e a lavorare insieme”

Il sogno di Emma è quello di poter partecipare al Festival di Sanremo. La cantante non andrebbe solo per un’ipotetica vincita, ma solo ed esclusivamente per potervi partecipare :

“Sanremo ci andrei perfino in ginocchio anche se, per ora, non se ne parla”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649