2010 22/10

Il tronista Federico Romano raccontato da un’amica su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sul settimanale “Visto” un’amica di Federico Romano racconta il vero tronista di Uomini e Donne.

La nuova stagione di Uomini e Donne sta riscuotendo davvero un notevole successo di pubblico e ciò anche grazie alla nuova formula L’amore non ha età e ad i suoi relativi due protagonisti ossi Leonardo Greco e Federico Romano. Proprio su quest’ultimo ha voluto concentrare l’attenzione il settimanale “Visto” che, nell’ultimo numero, ha pubblicato un’intervista ad un’amica di Leonardo in cui la donna racconta il tronista.

Manuela Flamini, questo il nome della donna, parla di quelle che sono le aspettative sentimentali di Federico:

“Vivere un rapporto all’insegna della stabilità con una persona decisa, ma così dolce da saper amare pure mia figlia: è il solo desiderio che ho”.

Queste sono le parole che Romano rivolge sempre ai suoi amici e, in aggiunta, l’amica fa anche sapere che il ragazzo vorrebbe tanto prendere parte al Grande Fratello, staremo a vedere se, magari il prossimo anno, varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649