2010 22/10

Uomini e Donne: Andrea bacia Perla ed elimina Rosa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante l’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne Andrea ha eliminato Rosa e baciato Perla in esterna.

Sembrano farsi ogni giorno più interessanti le cose all’interno del trono blu di Uomini e Donne e, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni fornite dal sempre informatissimo “vicolodellenews” il tronista Andrea Angelini, durante l’ultima puntata registrata, ha eliminato Rosa e baciato Perla in esterna, ma vediamo nel dettaglio quanto è successo.

Partiamo da Perla: l’esterna tra i due è molto carina, trascorrono molto tempo a parlare fino a quando, sfiorandosi le mani e avvicinandosi, Andrea da un bacio a stampo alla corteggiatrice ed ecco partire un bacio lungo e appassionato. Nello studio di Uomini e Donne poi i due ragazzi si concedono anche un ballo e sembrerebbe che Andrea sia davvero interessato a Perla.

Per quanto riguarda invece Rosa, Angelini aveva già espresso i suoi dubbi in merito alla corteggiatrice e, infatti, nell’esterna lui appare molto freddo e distaccato. Il tronista pensa che Rosa sia una ragazza vuota ma lei gli mostra uno striscione con su scritto “vivimi senza paura” Andrea però non apprezza e decide di andare via affermando che Rosa andrebbe bene solo per la storia di una notte e non per una relazione seria e duratura. In studio quindi Andrea elimina la ragazza alla quale non sembra essere più interessato.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649