2010 22/10

Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu 21 ottobre 2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne relative alla registrazione del 21 ottobre 2010.

Eccoci alle consuete anticipazioni riguardanti la registrazione dell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne avvenuta il 21 ottobre 2010 e, come sempre, è il sito “vicolodellenews” a fornire tutti i dettagli. Ospiti di questa puntata sono Monica Pisano e Nicola Foderaro che in studio affermando che il loro amore procede a gonfie vele e convivono ormai da sette mesi.

Dopo aver chiacchierato con la coppia ecco che si passa ai tronisti ed in particola all’esterna tra Samuele Nardi ed Annalisa: per il tronista la corteggiatrice non sta tirando fuori il suo carattere e sembra che tutto le scivoli addosso ma, nonostante ciò, si scambiano vari baci a stampo. Subito dopo viene mostrata l’esterna di Nardi con Valentina nella quale la ragazza si lamenta perché il tronista bacia tutte e, a fine esterna, Samuele ci prova anche con lei ma la ragazza si scansa.

Poco dopo viene mostrato un rvm in cui Samuele chiede alla redazione di uscire con Rosa Gagliardi, la ragazza incontra il tronista e poi afferma di essere interessata solo ad Andrea. La corteggiatrice entra in studio e Maria chiede ad Andrea Angelini cosa ne pensa della ragazza ma il tronista risponde che le è calata tanto e che ha intenzione di eliminarla. A questo punto viene mandata in onda proprio l’esterna tra Andrea e Rosa: i due ragazzi sono in una camera a parlare ma Angelini è molto freddo nei confronti della corteggiatrice che prova anche a baciarlo sentendosi poi dire di essere una ragazza vuota. Rosa mostra poi uno striscione ad Andrea che recita “vivimi senza paura”, il ragazzo però s’infastidisce e va via dicendole che per lui lei può essere solo la ragazza da una notte e non una storia seria e duratura.

In studio Rosa appare molto arrabbiata e dice ad Andrea che non può dirle determinate cose aggiungendo poi di essere lei a voler andare via, il pubblico a questo punto inizia ad urlare ‘via, via’ e lei si alza e lascia lo studio.

Si passa nuovamente a Samuele ed Annalisa: la ragazza dice di non provare grande trasporto nei confronti di Nardi e di voler quindi andare via. A questo punto interviene Gianni che accusa la ragazza di avere una relazione con un certo Biagio, l’opinionista ne è venuto a conoscenza perché la corteggiatrice vive nello stesso paese dove risiede sua madre. Annalisa s’infuria e dice che Biagio è solo un suo collega di lavoro per poi decidere di andarsene.

Si passa poi all’esterna tra Andrea e Perla: i due ragazzi sono al bowling e, dopo aver giocato per un po’, si siedono e iniziano a parlare sfiorandosi le mani e avvicinandosi fino a quando Andrea non da un bacio a stampo a Perla. La ragazza è molto emozionata ed il tronista afferma che lei gli piace davvero. Tornati in studio i due ragazzi ballano sulle note di “L’amore conta” di Ligabue.

Esterne: Andrea porta Perla, Sabrina e un’altra ragazza; Samuele porta Valentina, Claudia e una nuova.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649