2010 23/10

Belen Rodriguez parla di Elisabetta Canalis e George Clooney

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Belen Rodriguez, in una recente intervista, ha parlato della coppia Clooney-Canalis definendo quello di George un affare.

Elisabetta Canalis

Tra qualche mese le vedremo fianco a fianco sull’ambito palco dell’Ariston per il celebre Festival di Sanremo e, attraverso una recente intervista, Belen Rodriguez ha voluto parlare proprio della collega Elisabetta Canalis e della sua storia d’amore con George Clooney che, nonostante le molte critiche, prosegue a gonfie vele da oltre un anno.

Sebbene molte fossero le voci secondo cui le due prime donne del Festival potessero instaurare una certa rivalità, Belen ha parlato più che bene di Elisabetta dimostrandole stima e rispetto con queste parole:

“Elisabetta è bellissima, è un mito ed è più bella di Clooney. E’ lui che ha fatto un affare non certamente il contrario”.

Vedremo adesso come di esprimerà la Canalis nei confronti della Rodriguez che è stata davvero carina nei suoi confronti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649