2010 25/10

Ramona Amodeo: “Andrea Angelini non è innamorato di me”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo, dopo aver abbandonato il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, al settimanale “Vip” afferma che Andrea non ama lei.

ramona amodeo

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” che Ramona Amodeo spiega quelli che sono stati i reali motivi che l’hanno spinta a lasciare il ruolo di opinionista che lei ed il fidanzato Mario De Felice ricoprivano ormai in pianta stabile all’interno del trono blu di Uomini e Donne. Ramona ha deciso di lasciare il programma dopo lo sfogo di Andrea Angelini in trasmissione che ha chiaramente detto di essere inibito dalla sua presenza in studio, Ramona specifica che il tronista non è innamorato di lei aggiungendo che la sua scelta è stata dettata da altre circostanze:

“Andrea non c’entra direttamente. Diciamo che sono state le circostanze. Ho sentito anch’io dire in giro che lui non mi voleva lì, perchè lo mettevo a disagio, ovviamente spero proprio che non sia cosi. E’ stata una mia decisione e basta, ma questo non vuol dire che prima o poi io non possa ritornare.”

In merito poi ai suoi progetti per ilo futuro la Amodeo dichiara:

“vorrei laurearmi in fashion design e partecipare a L’isola dei famosi. ma non farei mai come Federico Mastrostefano che ha lasciato in diretta Pamela Compagnucci. Tra me e Mario è amore vero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649