2010 26/10

Garrison Rochelle parla del talent show Amici

Più info: Alessio (Dear Jack): “Amici Non mi Piaceva”

Garrison Rochelle parla della sua esperienza ad Amici, degli alunni e di Alessandra Celentano

amici

In un’intervista concessa a Gossip, l’insegnante di Amici Garrison Rochelle, parla del talent show e della sua lunga esperienza vissuta. Garrison ama questo mestiere, in quanto la sua passione ed ha affermato che non si sarebbe aspettato che la sua passione diventasse il suo mestiere. Ciò che Garrison non sopporta è l’amicizia forzata con gli alunni e i loro vari atteggiamenti solo per ottenere la sua simpatia.

E Alessandra Celentano? Garrison parla dell’insegnate ritenendola una spina nel fianco per tutti, ma nonostante tutto la ammira, in quanto ha il suo punto di vista nella danza e nessuno può farle cambiare idea.

Il sogno di Garrison è quello di poter rimanere ad Amici:

“mi auguro di andare avanti ancora dieci anni con Amici, ma chi può dirlo? Io sono amico di Maria, ma questo non c’entra nulla con il programma e magari il prossimo anno non hanno bisogno di me”

Fonte: mondoreality.com

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649