2010 26/10

Aldo Busi attacca Tiziano Ferro

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Aldo Busi pensa che Tiziano Ferro abbia fatto passare troppi anni per il suo coming out e lo attacca

tiziano ferro

Si continua a parlare del cantante Tiziano Ferro che ha da poco fatto coming out con la sua biografia, anticipata da un’intervista concessa a Vanity Fair. Ma non tutti sono d’accordo e ad attaccarlo è lo scrittore Aldo Busi, ex concorrente dell’Isola De Famosi, radiato dalla Rai. Busi, in un’intervista concessa a Novella 2000, ha attaccato il cantante in quanto ha aspettato troppi anni per il suo coming out. Queste sono le parole dette dallo scrittore:

“Si è svegliato con ogni comodo, dopo troppi soldi fatti a discapito della troppa ruggine accumulata in testa, sua e delle sue fan …”

Busi, omosessuale dichiarato, ha concluso con la frase:

“O questa ugola rantolante pietà e comprensione ora fa un album anticlericale e antifascista via l’altro, o tanto valeva che restasse un ipocrita culetto biancogiglio in attesa di ritornare obeso”

Risponderà Ferro a queste accuse o preferirà non dare alcuna importanza? Vi terremo informati!

Un Commento

  • indicate a Busi la strada per tornarsene in gabbia.La smania di farsi pubblicità alle spalle altrui non ha confini.I soldi di certo non li ha fatti facendosi credere etero ma grazie al talento che ha. Non so se il SIGNOR Busi sa cosa sia.
    Ugola rantolante forse ci sarà lui visto ke non si puo sentire nemmeno se sta zitto..e riguardo a “ipocrita culetto biancogiglio in attesa di tornare obeso” attenzione.. QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL’UVA DICE CHE E’ ACIDA…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649