2010 26/10

Francesca Testasecca parla di Giovanni Conversano

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Francesca Testasecca risponde alle dichiarazioni di Giovanni Conversano

conversano

“Quando l’ho rivista a ‘Pomeriggio Cinque‘ mi batteva forte il cuore. Lei mi è sempre piaciuta ma purtroppo è blindatissima e poi… non vorrei causare la rottura con il fidanzato”

Queste sono state le parole rilasciate da Giovanni Conversano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, indirizzate alla bellissima Miss Italia in carica Francesca Testasecca.  Ed ecco che arriva finalmente la tanto attesa risposta di Francesca, la quale sulle pagine di Tutto In spiega di aver conosciuto Conversano superficialmente e dunque di non poterla definire un’amicizia profonda. E le dichiarazioni di Giovanni? La Testasecca afferma:

“…Ritengo che ha avuto gran coraggio ad ammettere questa cosa ed è libero di dirlo… Sapere questa cosa non condizionerà di certo la mia posizione: sono innamorata del mio fidanzato, per il momento sto bene e non penso ad altro”

Francesca è felicemente fidanzata e rivela che il suo compagno non è assolutamente geloso e non le ha mai fatto scenate. La Testasecca, nonostante i suoi impegni cerca di conciliare la sua vita attuale con quella prima di Miss Italia, cercando in tutti i modi di rimanere la Francesca di sempre.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649