2010 26/10

GF 11/riassunto seconda puntata: entrano Matteo, Alessandro, Elisa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Riassunto della seconda puntata del Grande Fratello 11, entrano: Matteo Casnici, Alessandro Marino, Elisa Lisitano

Ecco il riassunto della seconda puntata del Grande Fratello 11, del 25 ottobre 2010, che ha visto nominati Clivio, Cristina e Rosa, mentre le new entries sono: Matteo Casnici, Alessandro Marino, Elisa Lisitano. Ma ricapitoliamo cos’è successo in questa puntata.

Tutto è iniziato con l’argomento di Ferdinando Giordano. Grandi polemiche per l’aspirante gieffino, il quale non si è fatto intimorire neanche quando Alessia Marcuzzi gli ha fatto leggere alcuni titoli scandalistici.

La Marcuzzi, la scorsa settimana aveva dato una missione a tutte le ragazze presenti nella casa, ovvero quella di scoprire chi fosse il gigolò presente tra loro. Le ragazze hanno fatto i nomi di Pietro, Davide Clivio, Ferdinando e Giuliano, ma scoprono che il gigolò è quest’ultimo. Le ragazze vincono una festa con i ragazzi che faranno loro da schiavi.

Si è parlato del carattere di Giuliano, il quale si isola molto facilmente e di Norma Silvestri, la sensuale panterona della casa. Alla gieffina è stata fatta una bellissima sorpresa. La ragazza che ha un vissuto piuttosto triste, in quanto ha perso il padre, il quale è morto per salvare due persone da un annegamento. Così il Grande Fratello ha deciso di mandarle foto di grandissimo formato di lei da piccolissima insieme ai suoi genitori e in più una commovente lettera da parte della mamma.

A questo punto entra a fare parte del Grande Fratello 11 Alessandro Marino, rimasto in isolamento per una settimana, e che la moglie, al sesto mese e mezzo di gravidanza, lo attende a casa.

Successivamente si passa al preferito del pubblico ovvero Ferdinando, che ha la possibilità di rendere immune un concorrente del sesso opposto: Angelica.

Il Grande Fratello sceglie i nominabili, ovvero: Clivio, Cristina, Andrea, Pietro, Rosa e Margherita.

Nando svela di avere un debole per Rosa, la quale ha un certo feeling con Davide. Nando subisce un nuovo scherzo da GF … Il nuovo concorrente entrato in casa si è vestito con la maschera ed il mantello di Norma, ma Nando scopre subito l’imbroglio. Entra il casa il concorrente Matteo Casnici, 32enne di Desenzano del Garda, il quale lavora per una casa discografica, è un fotomodello, un fotografo ed un promoter.

Si passa A Sheila: la scorsa settimana il GF ha fatto esplodere la sua valigia … a David è stato dato l’incarico di indovinare quali fossero i capi d’abbigliamento di Sheila e per ogni capo indovinato, ne verranno restituiti cinque alla concorrente. David ne indovina due su tre.

Si passa al nuovo concorrente: entra Elisa Lisitano, 22 ani di Augusta, studentessa e Miss Rocchetta Bellezza 2006.

I nominati della settimana sono: Clivio, Cristina e Rosa.

Fonte: bellezzegossip.com


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649