2010 26/10

GF 11: Video scherzo Nando Colelli

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video dello scherzo fatto da Grande Fratello a Nando Colelli nella stanza buia

Come vi abbiamo anticipato nell’articolo del riassunto della seconda puntata del Grande Fratello 11, il povero Nando Collelli, conosciuto come ‘Nanto’ ha subito uno scherzo molto, ma molto cattivo da parte de Grande Fratello. Alessia Marcuzzi avverte i ragazzi che sarebbe entrato nella casa un ospite misterioso e fà loro vedere delle immagini. Nanto spera sia una donna e a quel punto il Grande Fratello fà vedere una persona che indossa il mantello e la maschera che indossava Norma Silvestri nella precedente puntata. Allessia parla con Nanto e afferma:

“Il Grande Fratello ha deciso di mandare proprio te nella stanza buia”

Nanto si reca nella stanza buia… e Alessia gli suggerisce di sentire il suo profumo di parlare ma … di tenere la mani al loro posto. Alessia chiede:

“Che profumo senti?”

e Nanto risponde:

“Un profumo buono … ‘de donna'”

Ma nel momento in cui Nando tocca le spalle del concorrente, scopre l’arcano: l’ipotetica lei, è in realtà un lui: è Matteo. Per guardare il video, clicca qui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649