2010 26/10

Uomini e Donne: Teresa Langella ora corteggia Andrea Angelini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella, dopo essere stata eliminata da Leonardo Greco, corteggia ora Andrea Angelini all’interno del trono blu.

teresa langella

Uno scoop vero e proprio quello che arriva delle consuete anticipazioni sulla trasmissione Uomini e Donne divulgate dal sito “vicolodellenews”: Teresa Langella, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, è passata al trono blu dicendosi interessata ad Andrea Angelini!

La giovane ragazza di Napoli, durante una delle ultime puntate del trono L’amore non ha età, è stata eliminata da Leonardo in seguito alle voci secondo cui fosse in realtà fidanzata e, sebbene non siano state mostrate prove concrete, il ragazzo ha affermato di non riuscire ad andare avanti con il dubbio preferendo così eliminarla. Teresa è adesso passata al trono blu e sia Samuele che Andrea sembrano essere incuriositi da lei tanto da portarla entrambi in estrena. La Langella ha già espresso la sua preferenza per Angelini, che ora corteggia, e staremo a vedere adesso quale sarà il suo percorso all’interno del secondo trono.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649