2010 27/10

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo litiga con Bubi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante l’ultima registrazione del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne Leonardo e Bubi hanno litigato di brutto: ecco i dettagli.

uomini e donne

Continua a rimanere alta la tensione all’interno del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne e, come accade ormai da qualche puntata, al centro della bufera sono sempre il tronista Leonardo Greco e la sua corteggiatrice quarantenne Bubi. Secondo le ultime anticipazioni svelate dal sito “vicolodellenews”, durante la registrazione per la nuova puntata Leonardo e Bubi hanno nuovamente litigato e stavolta di brutto.

Greco specifica subito che l’esterna con la donna non gli è piaciuta e, infatti, non hanno fatto altro che discutere animatamente per tutto il tempo tanto che alla fine il tronista si alza e va via. Come se non bastasse in studio si accende nuovamente la lite tra i due e tutti sembrano scagliarsi contro Bubi che viene definita falsa, psicopatica, attrice e infine viene anche accusata di puntare unicamente al trono. Il tronista sembra credere alle accuse delle altre donne nei confronti della sua corteggiatrice anche se verso fine puntata sembra ricredersi sebbene non la porti in esterna. Leonardo litiga ormai con Bubi di continuo ma, a quanto pare, la donna è riuscita a far scattare qualcosa in lui e l’interesse del tronista sembra evidente nei suoi confronti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649