2010 27/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 25 ottobre 2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni su quanto accaduto in studio durante la registrazione del trono blu di Uomini e Donne del 25 ottobre 2010.

andrea angelini

Dal sempre informatissimo “vicolodellenews” ecco arrivare le consuete anticipazioni riguardo all’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne avvenuta il 25 ottobre 2010. In studio in questa puntata non ci sarà nessun ospite e, dopo l’ingresso di tronisti e corteggiatrici, ecco che viene mandata subito in onda l’esterna tra Andrea Angelini e la sua corteggiatrice Perla: Perla va a prendere Andrea con la sua auto per poi recarsi in pasticceria a comprare una torta, tornati in macchina i due iniziano a baciarsi e, ovviamente, in studio la reazione di Sabrina non è tardata ad arrivare.

La corteggiatrice si alza per lasciare lo studio ma Andrea la trattiene dicendole di non andare perché è interessato anche a lei, interviene poi anche Samuele Nardi invitando Sabrina in esterna con lui. A questo punto è Perla a perdere le staffe affermando che lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno dicendo ad Andrea di pensare bene a come comportarsi.

Poco dopo fa il suo ingresso in studio una nuova corteggiatrice di Angelini: Teresa Langella, la ragazza di napoli eliminata da Leonardo Greco nel trono L’amore non ha età. Si passa poi all’esterna di Andrea con Amerinda con la quale però non succede nulla e poi si passa a Samuele ed alla sua esterna con Valentina: i due ragazzi sono al luna park e si vede che insieme stanno bene.

In studio Valentina dice di non volersi ancora dichiarare perché non del tutto sicura e si vede che Samuele ci rimane davvero male. Entrano poi delle ragazze nuove e Samuele decide di tenere a corteggiarlo una ragazza di napoli che lo intriga.

Esterne: Andrea porta Perla, Teresa e Amerinda; Samuele porta Sabrina, Valentina e la ragazza di Napoli.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649