2010 27/10

Uomini e Donne: anticipazioni l’amore non ha età 25-10-2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla nuova puntata del trono di Uomini e Donne L’amore non ha età registrata il 25-10-2010.

Lamore non ha età

La registrazione dell’ultima puntata de trono di Uomini e Donne L’amore non ha età, tenutasi il 25-10-2010, si apre come di consueto con l’ingresso di opinionisti e tronisti in studio e, subito Leonardo Greco specifica che le sue esterne sono andate bene ad accezione di quella con Bubi… vediamo nel dettaglio quanto è accaduto ne L’amore non ha età tramite le consuete anticipazioni.

Al termine della puntata precedente Leonardo e Bubi si incontrano per l’esterna e subito iniziano a litigare tanto che alla fine il tronista va via. In puntata Bubi fa il suo ingresso e la discussione tra i due si accende nuovamente. La corteggiatrice è stata attaccata praticamente da tutti che le hanno dato della psicopatica, attrice aggiungendo anche che per lei i figlio sono un peso e considera Leonardo un morto di fame. Greco sembra inizialmente credere a quanto affermato in studio e, sebbene non la porti in esterna, non elimina la donna sembrando di essere tornato sui suoi passi.

Viene poi mandata in onda l’esterna di Leonardo con Diletta, tutto molto carino anche se i due erano visibilmente imbarazzati. Il tronista, su domanda di Maria, dice di preferire ancora Bubi ma di voler conoscere meglio anche Diletta. Al termine della puntata Maria si scusa con Federico dal momento che di lui e delle sue esterne non si è proprio parlato.

Esterne: Leonardo porta Diletta, Marika e Rosalia; Leonardo porta Ylenia e altre due ragazze.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

  • a Buby con affetto me lo diceva sempre mia madre ke purtroppo nn è + qui accanto a me ma è sempre cn me :AMA KI TI AMA E KI TI PRENDE A SPASSO AMA KI NN T’AMA è TEMPO PERSO

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649