2010 27/10

Melita Toniolo e Thomas De Gasperi: è finita

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La storia d’amore tra Melita Tonilo e Thomas De Gasperi sarebbe già finita: ecco i dettagli.

melita toniolo

Sembrava essere destinata a durare nel tempo, viste le parole spese dalla diretta interessata proprio in merito al suo nuovo amore e, invece, tra Melita Toniolo e Thomas De Gasperi è tutto finito. A darne notizia è il settimanale “Chi” secondo cui sarebbe stato proprio il cantante degli “Zero Assoluto” a porre la parola fine alla relazione con la “diavolita”, pare il ragazzo non abbia voluto legarsi oltre ad una donna del mondo dello spettacolo della quale forse non si fidava al cento per cento.

Appena qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto che ritraevano Melita e Thomas intenti a scambiarsi baci e tenerezze varie per le strade di Roma ed ecco adesso arrivare una nuova delusione per l’ex gieffina che, nell’ultimo periodo, sembra proprio non avere fortuna in amore, dopo la storia con Maurizio Uzzi è finita anche quella con De Gasperi e adesso speriamo che Melita riesca a trovare al più presto l’uomo giusto.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649