2010 27/10

Foto Belen Rodriguez posa per “Max”: “sono furba”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez ha posato per un sensualissimo servizio per “Max” in cui si è anche raccontata: ecco le foto e quanto dichiarato.

belen rodriguez

Un servizio a dir poco bollente quello realizzato da Belen Rodriguez per la rivista “Max” in cui, oltre a posare nelle vesti di sexy e provocante meccanica, ha anche parlato apertamente del suo essere e, questa volta, senza peli sulla lingua. Belen si definisce una persona furba e capace di rigirare le persone a suo piacimento:

“Sono furba, paracula. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo… Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino!”

Riguardo poi a quella che sarà la sua collega sul palco del Festival di Sanremo, ossia Elisabetta Canalis, la bella argentina si è così espressa:

“Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo… Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare. E mica uno qualunque, uno che si chiama George Clooney. Mi piace Elisabetta. È una molto maschia di testa. È un uomo. Il mio è un complimento.”

Qui di seguito vi proponiamo le foto apparse sulla rivista e, se siete curiosi di conoscere il resto dell’intervista di Belen, non vi resta che leggerla in versione integrale su “Max”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649