2010 28/10

Gianni Sperti: “vorrei tornare ad amare”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianni Sperti, in una recente intervista, ha parlato della sua vita privata, confessando che vorrebbe tanto tornare ad amare.

gianni sperti

In una recente intervista l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha parlato della sua vita privata raccontando la sofferenza seguita alla fine del matrimonio con Paola Barale e la difficoltà di trovare una donna che possa ora stare al suo fianco. Il ballerino afferma di essere uscito con varie donne ma, ma maggior parte di esse, sembrava essere interessata solo al mondo dello spettacolo a cui avrebbe potuto accedere per suo tramite. Le parole di Gianni non sono di certo ottimiste ma afferma comunque di voler tornare ad amare e noi speriamo di poterlo davvero vedere nella veste di tronista magari nella prossima stagione:

“Da quanto otto anni fa è finito il matrimonio con Paola non mi sono più innamorato e sono rimasto da solo. Nello studio di Uomini e Donne dò consigli e mi commuovo anche. Ma quando torno a casa sono da solo, non sono riuscito a trovare una persone a cui raccontare quello che vivo. Con Paola mi bastava uno sguardo e il mio cuore batteva fortissimo. Ma di quella donna che voleva una vita riservata non è rimasto più niente. Oggi mi piacerebbe amare ancora ma è molto difficile e a volte penso che il mio destino sarà quello di restare solo per sempre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649