2010 28/10

Belen Rodriguez: “voglio fare un bambino con Fabrizio Corona”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez conferma l’idillio ritrovato con Fabrizio Corona affermando di volere un figlio da lui.

Nell’intervista rilasciata di recente alla rivista “Max” Belen Rodriguez, oltre a mostrarsi in versione sexy e a parlare del suo carattere, si è anche lasciata andare nel raccontare il rapporto che la lega al fidanzato Fabrizio Corona. Che i due fossero tornati insieme era cosa ormai evidente viste le foto che li ritraevano insieme in aeroporto e poi a cena in un ristorante, ma, tramite le sue parole, Belen conferma il ritrovato idillio con Fabrizio tanto da affermare di voler un figlio da lui:

“Sono fidanzata con una persona che non sta simpatica a molti, del resto in amore non si comanda. Quello delle famiglie è già il mio pubblico. Me l’hanno regalato Tim e De Sica.

Fabrizio è uno che se non corre si sente sempre in ritardo. E’ accellerato in ogni cosa che fa, anche al volante. Abbiamo trovato il giusto equilibrio. Fabrizio è cambiato tanto da quando sta con me. Gli ho insegnato ad essere meno autolesionista, anche se la cattiva fama che lo perseguita, lo accompagnerà per semper e questo lui lo sa. Mi sono innamorata di lui per quello che è. Nel privato è tutta un’altra persona. Mi sono sempre negata a questo desiderio. Non trovavo le persone giuste. Ora che le ho trovate, sono pronta. Voglio fare un bambino con Fabrizio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649