2010 28/10

Ramona Amodeo: “Andrea Angelini deve scordarmi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo rilascia un’intervista a Visto affermando che Andrea Angelini deve scordarsi di lei

andrea angelini

Per chi è un appassionato di Uomini e Donne e soprattutto del trono di Andrea Angelini, saprà sicuramente cos’è successo la scorsa settimana con Ramona Amodeo, ma ricapitoliamo.

Durante la puntata Angelini si è ‘dichiarato’ a Ramona, affermando che tra tutte le sue corteggiatrici, ancora oggi come la scorsa stagione, sceglierebbe proprio la Amodeo. Ramona incredula a ciò che ascoltava ha così deciso di abbandonare la sedia da opinionista e gli studi di Uomini e Donne, affinchè Andrea faccia il suo percorso e la sua scelta senza alcun condizionamento.

Ale settimanale Visto, Ramona ha deciso di parlare di questo argomento, spiegando di voler molto bene ad Andrea, di stimarlo, ma che nonostante tutto lei ha già fatto la sua scelta: Mario De Felice:

“Ho scelto Mario, nonostante avessi la possibilità di ripiegare su di lui. Oggi sono felicemente fidanzata e lui deve scordarmi”

Ma quali sono stati gli atteggiamenti di Ramona che avrebbero fatto illudere Andrea? Durante la stessa puntata infatti Angelini, parlando con Maria De Filippi ha rivelato che non sarebbe mai voluto arrivare a questo, ma sta male per questa situazione, in quanto i due si sarebbero detti qualcosa in più , che Angelini non ha voluto rendere pubblico:

“Ci sto male è vero, anche perché non ci siamo detti solo quello. Non voglio aggiungere altro ma non c’è stato solo quello”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649