2010 28/10

Luca Napolitano e Alice Bellagamba: è finita per le diverse origini

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Luca Napolitano spiega il vero motivo della rottura con Alice Bellagamba

luca napolitano

Ricorderete sicuramente Luca Napolitano ed Alice Bellagamba e, come si sà già, da mesi i due si sono definitivamente lasciati. La prima a rilasciare un commento sulla rottura è Alice, la quale ha spiegato che per motivi di lavoro e di gelosia, la storia non poteva più andare avanti, nonostante Luca sia stato un amore veramente importante.

Il cantante e la ballerina di Amici, hanno preso questa decisione, in quanto entrambi sono impegnatissimi con il lavoro, ma c’è anche un altro motivo … e a svelarlo è Luca, il quale spiega che nella loro storia hanno pesato moltissimo le loro origini:

“… lei è delle Marche, nel Centro Italia, io della Campania, nel Sud. Abbiamo filosofie di vita molto diverse, che hanno avuto il loro peso nel processo che ci ha allontanato. Così, poco alla volta, l’amore è finito”

Queste sono le parole di Luca, il quale finalmente ha ritrovato la serenità senza Alice. Una decisione piuttosto ardua, ma che ha portato i due a non sentirsi più, neanche per telefono per un semplice saluto, nonostante tra loro non ci sia nessun astio.

Fonte: gossip.pourfemme.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649