2010 28/10

Mauro Marin e Ferdi Berisa: le impressioni su GF11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Mauro Marin e Ferdi Berisa parlano degli inquilini della casa del Grande Fratello 11

Mauro Marin

I due concorrenti e vincitori delle ultime edizioni del Grande Fratello, Mauro Marin e Ferdi Berisa in un’intervista concessa al settimanale Visto hanno deciso di fare alcune considerazioni sugli inquilini del Grande Fratello 11. Secondo Ferdi, Norma Silvestri è una vera panterona, la quale gli ricorda molto Cristina Del Basso, ma la più interessante è senza dubbio Francesca Giaccari, colei che secondo l’ex gieffino farà sicuramente strada. Mauro la pensa allo stesso modo di Ferdi, e come lui spiega che Rosa Baiano ostenta le sue origini.

Tra tutti i ragazzi, Ferdi parla bene di Pietro Titone:

“tra i ragazzi vedo bene Pietro, il calciatore toscano. Il suo sarà uno scontro tra belli con Davide Clivio, lo studente di Montesilvano. Non farei mai amicizia con il catanese Davide Baroncini. Si è presentato male, perchè se il suo sogno è quello di diventare ricco, allora non ha capito niente della vita”

A Marin piace invece Nando Colelli e sul Grande Fratello afferma:

“… Se il GF è lo specchio della società, perchè questi ragazzi sono tutti modelli e modelle? Io non ero bello cosi! … la scelta di far sembrare casuale l’entrata dal pubblico, non mi è piaciuta. Si notava che non era spontanea! Ma gli autori del programma anche quest’anno sono stati molto bravi e hanno messo insieme un casting molto dinamico e interessante”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649