2010 29/10

Gabriele Belli: rivelazioni su Mauro Marin e Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gabriele Belli ha invitato per il suo compleanno Mauro Marin e Veronica Ciardi e loro hanno chiesto un preventivo

Gabriele Belli

Se fosse vero, sarebbe veramente scioccante … parliamo di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex concorrente del Grande Fratello 10 Gabriele Belli, riguardo i suoi ex colleghi Veronica Ciardi e Mauro Marin. Gabriele in un’intervista al settimanale Top racconta ciò che Mauro e Veronica avrebbero fatto il giorno del suo compleanno:

“Sono rimasto sconvolto dal comportamento di Veronica e Mauro, che per venire al mio compleanno hanno in pratica mandato un preventivo”

Queste sono le parole di delusione di Belli, il quale continua svelando qualcosa di più sconvolgente:

“Lui, tra uno scherzo e l’altro, facendomi lo sconto, avrebbe voluto mille e cinquecento euro, ma almeno ha avuto la decenza di dirmelo in faccia. Lei non mi ha risposto al telefono. Così l’organizzatore della mia festa ha scoperto che Veronica, proprio per l’amicizia che ci lega, sarebbe stata disposta a farmi uno sconto: da quattro a duemila euro”

Gabriele non riesce a spiegarsi ciò, affermando che nonostante tutto aveva pensato di rimborsare anche il viaggio, qualora si sarebbero dovuti spostare. Belli spiega che al compleanno di Veronica non ha chiesto neanche un centesimo e la Ciardi, invitandolo non gli ha detto che la festa sarebbe stata di pomeriggi, invece che di sera. Dunque Belli si è recato a Milano Marittima, ma il party era già finito e Veronica non lo ha nemmeno salutato.

Fonte: newnotizie.it

Un Commento

  • Gabriele, ricordati che un grande disse: Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!! Tu ora stai INFANGANDO chi ti è stato vicino! e questo non ti fa onore!! che tu abbia ragione o torto è un affare vostro interno, sbandierare ai 4 venti una sola verità “la tua” è proprio da irresponsabili!! col risultato che alla fin fine da fuori vieni giudicato come un rosicone invidioso e spettegolo. E’ un peccato davvero perche la figura di M**DA questa volta l’ai fatta proprio TU Gabriele.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649