2010 29/10

Lory Del Santo cerca di superare il dolore per suo figlio

Più info: Tommaso Scala: “Penso che Flavia mi Abbia Tradito”

Lory Del Santo parla della morte di suo figlio Connor, avuto con Eric Clapton

lory del santo

Una donna forte e determinata, parliamo di Lory Del Santo, che fra un pò debutterà su Sky come presentatrice e in un’intervista su Vanity Fair parla della sua vita e del lutto che ha dovuto vivere. Infatti, come molti già sanno, Lory ha perso suo figlio Connor, avuto con Eric Clapton, caduto accidentalmente dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo. Lory sta ancora lottando con i suoi sensi di colpa:

“Io stavo salendo delle scale per andarlo a vestire… Ero a metà scala e ho sentito il rumore di un fax che stava arrivando. In quei pochi istanti in cui io sono scesa a prendere il fax lui è uscito dalla sua stanza ed è andato nell’altra, quella in cui il cameriere aveva lasciato la porta finestra, che era una parete, aperta. Ci penso sempre a quel maledetto fax”

Ma ora Lory dice basta alla sofferenza:

“L’ho pianto tanto, adesso basta. Per cinque anni non ho fatto altro. Di solito riesco a convincermi che è un caso che non mi riguarda, che non era mio figlio, ma solo di lui”

Non ci tocca allora che la buona fortuna a Lory De Santo.

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649