2009 09/03

Amici: tensioni prima della finale

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

luca-napolitano-6Continuano ancora gli scontri fra le due squadre protagoniste del reality Amici. Questa volta i protagonisti sono, il solito Luca Napolitano e la esplosiva Alessandra Amoroso. Come tutti sappiamo le due squadre vivono in due casette separate, quindi il “duello” avviene a distanza tramite filmati.  Luca non le manda di certo a dire quindi commenta: “Alessandra si è troppo gasata, fermati un attimo. Non sei Whitney Houston, né Tina Turner o Alicia Keys” – continua dicendo-“Al momento non può ritenersi una cantante. Comunque rispetto a Valerio lei ha fatto un percorso di crescita, lui no, è cambiato di poco. Fra i due si merita lei di andare in finale“. Secca la risposta della ragazza leccese: “Sono la prima che si è messa sempre in discussione”. Intanto anche il ballerino Pedro espone le sue lamentele, sottolineando che non vuole essere più seguito dagli insegnanti Maura e Garrison: “perché nei miei confronti sono sempre stati ambigui: in sala prove mi dicevano che avevo una forte presenza scenica e poi il mercoledì durante la diretta smentivano tutto con commenti del tipo: non ci sei, non mi hai trasmesso nulla”. La tensione tra le due squadre prima della finale si fa sentire parecchio, chi la spunterà tra le due squadre?

Un Commento

  • secondo me luca e alice sono i migliori!!! alessandra si è troppo montata la testa e uguale il suo compagno valeriana… comprate tutti il cd di luca vaiiiiiii

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649