2010 29/10

Uomini e Donne: Karina Cascella contro Ramona Amodeo su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nella sua rubrica su “Visto” dedicata a Uomini e Donne Karina Cascella critica Ramona Amodeo difendendo Andrea Angelini.

Nella rubrica su Uomini e Donne realizzata per il settimanale “Visto” da lei curata Karina Cascella, proprio come faceva quando era nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, non risparmia nessuno e, questa volta, al centro dell’attenzione della ragazza si trova Ramona Amodeo. Come tutti ormai saprete l’ex tronista non compare più in pianta stabile nelle vesti di opinionista per il trono blu e, sebbene lei abbia detto che i motivi siano stati altri, dopo lo sfogo di Andrea Angelini, Ramona non si è più vista in studio.

Karina evidentemente non gode di grande simpatica nei confronti della Amodeo e senza troppi giri di parole si scaglia contro di lei affermando che il suo unico obiettivo era quello di conquistarsi un posto vero e proprio in trasmissione. Difendenfo quindi Andrea, Karina scrive:

“Era palese: c’è ancora interesse nei confronti di Ramona Amodeo. Per questo motivo, Andrea Angelini ha sempre avuto difficoltà a conoscere le altre ragazze. E alla fine, ha deciso di parlare apertamente a Maria De Filippi il suo fastidio, in modo che Ramona non fosse più in studio. Detto, fatto…dello sfogo dio Andrea mi è piaciuta soprattutto la spontaneità e, ovviamente. L’epilogo. Andrea ha capito benissimo. A Ramona interessava solo continuare a rimanere in quello studio da opinionista quindi meglio liberarsene. E con lui, ce ne siamo liberati pure noi.”

Un Commento

  • karina cascella, una sguaiata partenopea, maleducata che scambia l’essere cafoni con l’essere sinceri, prima di fare lezioni di vita a tutti, guarda a casa tua, una che ha sempre negato il suo interesse per quello sfigato del suo attuale compagno (un altro mr. nessuno), mentre intesseva le trame per toglierlo alla Frizziero; una che sbraitava come una gallina contro tutti e tutte, altro che opinionista..una perfetta sconosciuta, analfabeta che urlava e insultava tutti e poi e’ finita sui giornali con un vibro e cinghiate, IPOCRITA!!!!
    Ne hai per tutti e dovresti guardarti tu per prima, sei un come la d’urso stesse sceneggiate napoletane false e perfide, siete li’ a giudicare il mondo solo per non accorgervi della trave che avete in un occhio, la ruota gira e fossi in te karina penserei a fare la madre, forse e dico forse..cosi’ riuscirai a tenerti quella specie di uomo che hai al tuo fianco..ma non ne sarei tanto certa, viste le corna che ti ha gia’ piazzato con Giada.
    Patetica karina se hai un briciolo di dignita’ sparisci e torna al paesello, resterai sempre una coatta, accettalo e vivi serena, fa che tua figlia ginevra non si vergogni di te, fatti piccola piccola e torna dal nulla dal quale provieni e magari una bella pila di c..tuoi fattela ogni tanto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649