2010 02/11

Natalia Bush pensa che Matteo Guerra cercasse solo pubblicità

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Natalia Bush: “In effetti quando uscivo con Matteo Guerra i fotografi ci pizzicavano sempre”

La bellissima Natalia Bush ha ancora qualcosa da dire riguardo il flirt avuto con Matteo Guerra la scorsa estate, e lo fa attraverso le pagine del settimanale Top. Conoscerete sicuramente Guerra, colui che vanta flirt con donne piuttosto famose, tra cui Manuela Arcuri. Il bel latin lover ci provò anche con la conduttrice Barbara D’Urso, ma fu subito smascherato in diretta. Mentre la scorsa estate ha avuto un piccolo flirt con Natalia, la quale si dice delusa dal comportamento dell’uomo, anzi dal mondo maschile. Natalia afferma, che come ha dichiarato la Arcuri, gli uomini stanno con lei solo per finire sui giornali, e Matteo ne è un esempio. Nonostante sia molto diffidente, la Bush pensa che queste esperienze ‘sbagliate’ la porteranno prima o poi a trovare l’uomo giusto.

Solo oggi, Natalia è riuscita a capire perchè, quando usciva con Guerra, i fotografi erano sempre presenti:

“In effetti quando uscivo con Matteo Guerra i fotografi ci pizzicavano sempre. Ovunque andassimo, spuntavano anche in posti super-nascosti e sicuri. Strano no? Queste cose non mi piacciono: io sto con un ragazzo non certo per farmi pubblicità”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649