2010 02/11

Uomini e Donne: Samuele Nardi raccontato dalla mamma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianna Piccinini, madre di Samuele Nardi, racconta a “DiPiù” quella che è stata la vita suo figlio fino ad oggi.

samuele nardi

E’ attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” che la madre del tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi racconta proprio la vita del ragazzo e, in particolare, le disavventure sentimentali che lo hanno visto protagonista. Gianna Piccinini, questo il nome della donna, ripercorre la vita privata di suo figlio fin dall’adolescenza affermando che Samuele ha davvero sofferto tanto per amore.

La mamma del tronista racconta che il più grande sogno di Samuele è sempre stato quello di crearsi una famiglia: a quindici anni Nardi si è fidanzato con una sua coetanea ma, dopo cinque anni di amore, la loro storia è arrivata al capolinea vista anche la gelosia della ragazza per il suo lavoro: proprio in quel periodo Samuele iniziò infatti a fare il modello.

E’ nel 2003 che Nardi conosce Michela, una ragazza del suo stesso paese con la quale nasce una storia importante. Dal loro amore è infatti nato il figlio del tronista ma, dopo un po’ di tempo, il rapporto tra lui e Michela che sembrava essere perfetto ha iniziato ad andare in crisi: anche questa nuova compagna inizia ad essere gelosa del lavoro di Samuele. Nonostante lui cerchi di salvare il rapporto ritornando a Cingoli da Roma, la storia arriva al capolinea nel 2009. Dopo la fine di questa relazione nella vita di Samuele non c’è più stata una donna importante e staremo a vedere adesso se il ragazzo riuscirà ad incontrare una persona speciale nel programma di Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649